Assemblea d’istituto per la sede di Arzano

da | Dic 9, 2019 | Avvisi e Circolari | 0 commenti

Al personale A.T.A.
sede di Arzano
e P.C. D.S.G.A.
Al sito WEB dell’istituto

Su richiesta dei rappresentanti degli alunni, il giorno venerdì 13 dicembre 2019 si terrà l’assemblea di Istituto del mese di dicembre con il seguente ordine del giorno:

• Open day;
  • Organizzazione settimana di didattica alternativa;
  • Sensibilizzazione temi di attualità.

La giornata sarà articolata come segue:

• ore 8:00 – 9:00 lezione regolare con appello;
  • ore 9:00 – 10:00 assemblea d’istituto con 100 persone in aula magna, la restante parte degli alunni farà assemblea di classe – dalle ore 10:00 gli alunni potranno uscire ad eccezione dei rappresentanti d’istituto e dei membri del servizio d’ordine che si occuperanno di riordinare gli edifici utilizzati.

Gli alunni membri del servizio d’ordine potranno uscire dalle aule alle ore 8:45.

I docenti sono invitati, come di consueto, ad assicurare la vigilanza e, se c’è una esplicita richiesta degli alunni, anche a partecipare ai momenti di discussione. Confido che da parte di tutti si dia prova di maturità e consapevolezza.

Assemblea