Comunicazione della Dirigente alla Comunità Scolastica.

da | Mar 20, 2020 | Avvisi Didattica, Didattica a distanza | 0 commenti

Ai docenti – ai genitori – agli alunni
Al D.S.G.A
Al sito WEB

La Dirigente Scolastica del liceo scientifico Giordano Bruno comunica che le lezioni in presenza sono sospese e gli edifici scolastici restano chiusi.
La Scuola però continua, la nostra comunità è viva ed ha voglia di continuare ad apprendere ed a crescere. Vi propongo di continuare a trasformare questo momento di difficoltà in opportunità di cambiamento verso una stile di vita più attento all’essenziale e con maggiori tempi di dialogo con chi ci sta intorno. Intanto con molto impegno sta andando avanti la didattica a distanza.
Vorrei ringraziare tutta la nostra Comunità educante , i docenti, il prof. Maiello , animatore digitale, i docenti collaboratori, la prof.ssa Pavone, la prof.ssa Di Lorenzo e tutti gli altri ed il personale Ata coordinato dalla Dsga dott.ssa Mauriello. Nessuno di voi, si è mai tirato indietro nel momento difficoltà e non è mai mancato il sorriso.

Da oggi abbiamo attivo un numero di cellulare: 3339811596
Telefonateci, oppure scriveteci alla email: naps43000t@istruzione.it

Cari ragazzi, cari genitori, per ogni dubbio o difficoltà contattate i docenti così come già siete abituati a fare oppure scrivete alla mail sopra indicata o telefonate. Sarà bellissimo quando ci potremo rincontrare .per ora viviamo al meglio questo momento continuando a sentirci parte di una Scuola , il Liceo Giordano Bruno, che ci accoglie e ci fa sentire tutti uniti.

La vostra Preside.
PROF.SSA MARIA LUISA BUONO