Assemblea di Istituto Novembre – Sede di Arzano

Al personale A.T.A.  sede di Arzano

e P.C. D.S.G.A.
Al sito WEB dell’istituto

Su richiesta dei rappresentanti degli alunni, il giorno mercoledì 27 novembre 2019 si terrà l’assemblea di Istituto del mese di novembre con il seguente ordine del giorno:

• Mobilitazione globale per il clima;
• Organizzazione eventuale settimana dello studente;
• Organizzazione open-day;
• Varie ed eventuali.

La giornata sarà articolata come segue:

• ore 8:00 – 9:00 lezione regolare con appello;
• ore 9:00 – 10:00 assemblea d’istituto con 100 persone in aula magna, la restante parte degli alunni farà assemblea di classe
• dalle ore 10:00 gli alunni potranno uscire ad eccezione dei rappresentanti d’istituto e dei membri del servizio d’ordine che si occuperanno di riordinare gli edifici utilizzati.

Gli alunni membri del servizio d’ordine potranno uscire dalle aule alle ore 8:40.

I docenti sono invitati, come di consueto, ad assicurare la vigilanza e, se c’è una esplicita richiesta degli alunni, anche a partecipare ai momenti di discussione. Confido che da parte di tutti si dia prova di maturità e consapevolezza.

Assemblea istituto novembre 2019